Un cuoio capelluto sano è fondamentale per la crescita dei capelli lunghi. La salute del cuoio capelluto dipende da una varietà di fattori, tra cui l’ambiente in cui vivi, la tua dieta e i prodotti che usi.

Il passo più importante per avere capelli sani è identificare quali prodotti sono i migliori per il tuo tipo di capelli.

Alcune persone potrebbero aver bisogno di uno shampoo speciale progettato per idratare il cuoio capelluto ma rimuovere il sebo. Altri avranno bisogno di uno shampoo all-inclusive che protegga sia dalla rottura che dal prurito; mentre altri vorranno solo qualcosa con un equilibrio di PH più elevato per rimuovere eventuali residui o accumuli da altri prodotti che utilizzano. In alcuni casi, non si tratta nemmeno dello shampoo che usi: potrebbe dipendere dalla frequenza con cui ti lavi i capelli.

La crescita dei capelli lunghi richiede pazienza, determinazione e coerenza.

Un capello lungo e sano può essere una sfida per molte persone perché richiede cure attente e pazienza.

Ci sono molti prodotti che possono aiutare in questo, come maschere per capelli e oli che possono migliorare l’aspetto generale dei tuoi capelli.

I seguenti sono alcuni degli ingredienti più popolari in questi prodotti:

– Olio di Cocco- Olio di Argan- Olio di Oliva- Burro di Karitè

Trascurare la cura di cute e capelli ti costringerà inevitabilmente a doverli tagliare , immagino come ti sentiresti se questo accadesse dopo 1 o 2 anni che li stai facendo crescere.

Evita tutto questo affidati ad un professionista,in questo caso ad un parrucchiere specializzato nei capelli LUNGHI.

CONTINUA A SEGUIRCI E TI DAREMO ALTRI PREZIOSI CONSIGLI SU COME TRATTARE I CAPELLI LUNGHI!

“I CAPELLI LUNGHI NON SI TAGLIANO,SI AMANO”

(Lunghissimi parrucchieri )